Contatto immediato: 0383 944720



 

L’hotel Selvatico di Rivanazzano nasce nel lontano 1912 all’interno di una casa di campagna.
Agli albori della gestione di questa struttura di accoglienza da parte della famiglia Selvatico, in pochi avrebbero potuto immaginare che dopo oltre un secolo, è la quarta generazione della stessa famiglia ad occuparsene.
L’albergo, nel corso del tempo, ha visto molte ristrutturazioni che ne hanno migliorato il comfort ma gelosamente mantenendo inalterato il fascino di una volta.
Chi soggiornerà presso l’hotel Selvatico potrà riservare camere singole oppure doppie tutte arredate con cura con mobilio d’epoca.
L’attenzione posta nella cura dei dettagli da parte dei proprietari è quasi maniacale per rispettare il concept con il quale si sono sempre contraddistinti e che dice che il cliente deve sentirsi un gradito ospite.
L’atmosfera che si respira è intrisa di romanticismo soprattutto per chi, soggiornandovi in estate, potrà sfruttare il cortiletto esterno che si trasforma in un angolo intimo ricco di verde dove è possibile rilassarsi, magari mangiando qualcosa mentre in sottofondo aleggia una musica di atmosfera e l’odore di essenze profumate e delle candele si sparge nell’aria.
Le eleganti stanze hanno mantenuto il fascino di un tempo per via dell’arredamento, sono tutte munite di bagno privato con phon, dotate di telefono diretto e Tv.
Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi mentre la prima colazione è del tipo continentale a buffet.
L’albergo organizza, sotto richiesta, lezioni di cucina delle specialità dell’Oltrepò Pavese e degustazioni di vini del territorio.
Risulta ideale per coloro che devono sottoporsi alle cure termali; a chi desidera prendersi una pausa di relax dalla frenesia della vita quotidiana; a coppie che cercano un luogo intimo e ricco di poesia per vivere un week – end in occasione di un momento speciale; a chi è appassionato della natura e vuole conoscere il territorio circostante.
L’hotel Selvatico dista solamente 10 chilometri dalla A21, l’autostrada Torino – Piacenza.

 

 

Per prenotazioni o informazioni
0383 944720